X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.
Icona Whatsapp

News

CASHBACK:SI PUO' USARE PER PAGARE BOLLO AUTO, RC AUTO E MULTE

Rimborso del 10% con il Cashback anche sul pagamento di Assicurazioni, Bollo Auto e Multe


Rimborso del 10% con il Cashback anche sul pagamento di Assicurazioni, Bollo Auto e Multe

Il cashback è valido anche per effettuare il pagamento del Bollo Auto, Assicurazione Auto e Multe, ottenendo il rimborso del 10% della spesa per un massimo di 150 euro.

Inoltre, il rimborso verrà concesso a coloro che nei sei mesi avranno effettuato un minimo di 50 transazioni.

QUALI SONO LE CONDIZIONI

I pagamenti, dunque, da effettuare con bancomat, carte di credito o di debito, devono avvenire nelle agenzie specializzate, nelle tabaccherie, negli uffici postali o in altri esercizi che possano offrire questo tipo di servizio.

I pagamenti online sono esclusi dal rimborso del cashback.

Bollo Auto e RC Auto

Il bollo normalmente si aggira intorno ai 150 euro, per cui sarà possibile ottnere un rimborso pari a circa 15 euro nel caso in cui si effettui il pagamento nelle modalità previste dal cashback di Stato. Anche per l'assicurazione auto il rimborso sarà pari a 15 euro in quanto supera la soglia massima di 150 euro.

Multe

Sfruttando il cashback di Stato si potrà risparmiare molto sul pagamento delle multe. In particolare, infatti, versando la quota entro il quinto giorno dalla ricezione si ottiene il decurtamento del 30% della multa, a cui si aggiungerà un ulteriore 10% grazie al rimborso.

Clicca su CONTATTACI per ulteriori informazioni


RICHIEDI UN PREVENTIVO

Nome e Cognome: *

Indirizzo Email: *

Telefono:

Città: *

Messaggio: *

Compilando il seguente modulo autorizzo il trattamento dei miei dati personali per gli usi consentiti dalla legge ai sensi dell'art.13 del Dl 196/03 - Termini e Condizioni




Pubblicato il: 12/01/2021

Condividi su:

ALTRE NEWS

         
Sviluppato da InfoMyWeb - Presenti su Tuscia in Vetrina - Credits