X
Questo sito utilizza cookie tecnici necessari, per permettere il corretto funzionamento del sito, e cookie analitici per offrire una migliore esperienza utente, senza alcuna attività di profilazione.



Icona Whatsapp

News

Groupama Investimento Protetto 2031

Sicurezza e crescita per i tuoi risparmi


Sicurezza e crescita per i tuoi risparmi

In un momento in cui proteggere il proprio capitale è fondamentale, Groupama Investimento Protetto 2031 rappresenta una soluzione assicurativa innovativa che unisce sicurezza e opportunità di rendimento.

Si tratta di un prodotto a premio unico e a vita intera, pensato per chi desidera investire con un orizzonte temporale di breve termine, mantenendo al contempo la possibilità di crescita del capitale.

I vantaggi principali:

  • Protezione e crescita del capitale investito

  • 3 cedole obiettivo (5%, 4% e 3%) nel 2026, 2028 e 2030

  • Maggiorazione fino al 7% (max 10.000 €) in caso di decesso dell’assicurato

  • Riscatto totale possibile già dopo 12 mesi

  • Impignorabile e insequestrabile

L’investimento è suddiviso tra:

  • 35% in Gestione Separata ValorePiù, che garantisce rivalutazione annuale e restituzione del capitale in caso di riscatto o decesso

  • 65% in Fondo Interno Unit Linked ValorePiù Protetto 2031, con partecipazione al rendimento di un portafoglio azionario e protezione del 90% del capitale investito

Alla scadenza (1 settembre 2031), il controvalore delle quote viene automaticamente trasferito nella Gestione Separata ValorePiù, continuando così a rivalutarsi nel tempo.

Scarica la guida


Groupama Investimento Protetto 2031 è la soluzione ideale per chi vuole far crescere i propri risparmi senza rinunciare alla sicurezza.

Per maggiori informazioni, contattaci.


RICHIEDI UN PREVENTIVO

Nome e Cognome: *

Indirizzo Email: *

Telefono:

Città: *

Messaggio: *

Compilando il seguente modulo autorizzo il trattamento dei miei dati personali per gli usi consentiti dalla legge ai sensi dell'art.13 del Dl 196/03 - Termini e Condizioni




Pubblicato il: 22/10/2025

Condividi su:

ALTRE NEWS

         
Sviluppato da InfoMyWeb - Presenti su Tuscia in Vetrina - Credits