X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.
Icona Whatsapp
   
Segantini Assicurazioni - Agenzia Groupama Viterbo

Homepage > Protezione

PROTEZIONE


TUTELATI E GARANTISCI AI TUOI CARI UN FUTURO SERENO

L'assicurazione vita è una polizza assicurativa che può essere sottoscritta o sulla propria vita o su quella di una terza persona.

Con la nostra polizza temporanea caso morte puoi scegliere diversi importi fissi di premio annuo che possono essere versati o in un’unica rata annuale oppure in due rate semestrali.

La durata del contratto può variare dai 5 ai 15 anni e il capitale assicurato viene stabilito in base ai seguenti criteri:

- all'importo del premio annuale scelto
- alla durata della copertura scelta dal contraente
- all'età dell'assicurato, che dev'essere compresa tra i 18 e i 60 al momento della sottoscrizione.

Questo tipo di soluzione assicurativo è molto vantaggiosa in quanto:

- il contraente può scegliere tra tre opzioni di premio standard e fisse
- è possibile rateizzare le rate
- i premi versati danno diritto ad una detrazione d’imposta del 19%
- non è richiesto una visita medica, ma solo un’autocertificazione delle proprie condizioni di salute

Inoltre tra i nostri prodotti assicurativi, puoi trovare la soluzione che ti tutela dai problemi legati all’avanzare dell’età dandoti la tranquillità economica di cui potresti aver bisogno in caso di mancanza di autosufficienza nel compiere le normali attività quotidiane come lavarsi, vestirsi ecc.

Questa soluzione è vantaggiosa in quanto, in caso di non autosufficienza, ti permetterà di sostenere i costi per le spese quotidiane e/o di assistenza domiciliare.

Potrai disporre di:

- un capitale una tantum di 10.000 euro liquidato in unica soluzione al primo riconoscimento dello stato di non autosufficienza.
- una rendita vitalizia mensile posticipata di importo iniziale compreso tra un minimo di 500 euro e un massimo di 2.500 euro, che verrà erogata fino a quando permarrà lo stato di non autosufficienza.

Stipulare una polizza sulla vita significa garantire ai propri familiari la possibilità di conservare lo stesso stile di vita anche in caso di eventi imprevisti oppure di assicurarsi una serena vecchiaia.


Orari: dal Lunedì al Venerdì: 9.00/13.00 - 15.30/18.30